Il ristorante si trova in ‘Dominicus Americano’ noto per la più bella spiaggia della Repubblica Dominicana ma anche per la vasta comunità Italiana ed Europea che vi risiede. In Dominicus ci si sente ai Caraibi ma in un contesto Europeo, fatto di villette con giardini, villaggi residenziali circondati da palme e piscine e magnifici Resort a cinque stelle dove trascorre una giornata diversa. Sorge a pochi km da Bayahibe, a 15 minuti da Casa De Campo e dall’aeroporto La Romana e a 30 minuti da Punta Cana/Bavaro.
Il ristorante grazie al delivery e alle poche spese di gestione è rimasto aperto quasi sempre, aperto malgrado la pandemia e ora, che ha ripreso il suo flusso normale di lavoro si vende completo di tutte le sue attrezzature e pronto per lavorare da subito. Manuela e la sua socia hanno deciso di andare entrambe in pensione. Meritata!!! Dice Manuela che ha dedicato tutta la sua vita alla ristorazione, prima a Roma in Piazza di Spagna e poi ai Caraibi. Il numero dei posti a sedere varia dai 60 agli 80 in caso di voglia rinunciare alla musica dal vivo. Collocato al centro della pedonale e a solo 2 minuti dal mare il ristorante rimane piacevolmente circondato dai tipici negozietti stile caraibico ed è inserito nella piazzetta centrale di Dominicus che è stata completamente ristrutturata 3 anni fa. Anche il ristorante è quindi di nuova costruzione con il suo forno a legna e il barbecue. Completamente aperto, viste le temperature e il clima favoloso, misura circa 220mq con sorveglianza H24 come in tutta l’area di Dominicus. Offre la miglior pizza romana della zona ed un menù composto dai classici piatti di pasta, pesce e carne tipici della cucina Italiana. Il prezzo di vendita che era intorno ai 130.000€ pre pandemia è stato adeguato e reso coerente con la nuova situazione economia ed è di 94.000€.
Se siete incuriositi o volete saperne di più potete contattare direttamente la Signora Manuela attraverso questo numero WhatsApp +1 829 913 6542 considerando le 6 ore di differenza oraria.